RESPONSABILITA'

Il portale FSEOnline.it è progettato, sviluppato e gestito dalle Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. Le Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. non devono essere ritenute responsabili per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso delle informazioni contenute.
Le Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l., nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non possono garantire né la precisione né l'attualità del contenuto del presente portale.

L'informazione contenuta, per quanto abbondante e curata, può non essere esauriente.

Le Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. non sono pertanto responsabili di ciò che viene dichiarato da terzi.

Le Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. non sono responsabili per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio, dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il contenuto viene trasmesso.

Le Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. hanno la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente portale e dei servizi offerti.