Lavora con noi

Orari treni e bus per la messa del Papa a Bari - 23 febbraio 2020

3 febbraio 2020


Ferrovie del Sud Est per la Santa Messa del Papa del giorno 23 febbraio 2020, mette a disposizione dei fedeli, corse bus e corse treno speciali per raggiungere comodamente il centro di Bari dove Papa Francesco celebrerà la Santa Messa.

Acquista dalla seconda settimana di febbraio il tuo biglietto su www.fseonline.it, su tutte le biglietterie automatiche presenti nelle stazioni FSE, in tutti i punti vendita Sisal e Lottomatica, su www.trenialia.com e su App Trenitalia e assicurati un posto a bordo.

!!!I POSTI SONO LIMITATI!!!

Viaggi in gruppo? Invia una richiesta all'indirizzo e-mail gruppi@fseonline.it, organizzeremo insieme il viaggio della tua comitiva.

Orari bus 23 febbraio 2020

Orari treno 23 febbraio 2020

Come raggiungere la Santa Messa?

ARRIVI IN TRENO?
Dalla stazione centrale di Bari, prendi un sottopasso ed esci in piazza Aldo Moro, dove troverai l’infopoint per tutte le informazioni di cui hai bisogno. Prosegui a piedi in via Sparano per circa 1 km e arriverai direttamente in Corso Vittorio Emanuele dove si svolgerà la messa.

ARRIVI IN BUS?
Da Viale Unità d’Italia prendi il ponte pedonale e prosegui fino in piazza Aldo Moro, dove troverai l’infopoint per tutte le informazioni di cui hai bisogno. Prosegui a piedi in via Sparano per circa 1 km e arriverai direttamente in Corso Vittorio Emanuele dove si svolgerà la messa.