FSE, NOTTE DELLA TARANTA: OLTRE 43 MILA POSTI OFFERTI PER RAGGIUNGERE IL CONCERTONE

• treni ordinari e straordinari da Lecce, Maglie e Nardò
• collegamenti diretti in bus da Otranto, Tricase e Poggiardo
• collegamenti in bus da San Foca, Gallipoli e Posto Rosso
• orari consultabili su fseonline.it e trenitalia.com
• si consiglia di acquistare in anticipo anche il biglietto di ritorno

10 agosto 2018

Al concertone della Notte della Taranta in treno e bus.

Sono oltre 43 mila i posti (25 mila con treno e 18 mila con bus) offerti da Ferrovie del Sud Est quest’anno per raggiungere la manifestazione in programma a Melpignano sabato 25 agosto.

Da metà pomeriggio fino all’alba di domenica ci saranno treni straordinari con partenze da Lecce, Maglie, Nardò e viceversa.

Previste corse dirette in bus da Otranto, Maglie, Poggiardo e Tricase e collegamenti in bus anche da Alliste - Posto Rosso, Gallipoli e San Foca.

Al ritorno tutti i bus diretti a Otranto, Poggiardo, Tricase, Alliste - Posto Rosso, Gallipoli e San Foca partiranno dal Megapark di Maglie. A partire da mezzanotte e mezzo sarà in funzione un servizio navetta tra Melpignano e il Megapark con frequenza ogni dieci minuti fruibile con il biglietto di ritorno.

Ferrovie del Sud Est ricorda che è consentito salire a bordo dei treni e dei bus solo se muniti di biglietto e consiglia di provvedere in anticipo all'acquisto anche per il ritorno. I biglietti sono in vendita sui canali di vendita Trenitalia e nelle biglietterie di stazione FSE.

Orari consultabili sui siti fseonline.it e trenitalia.com