Lavora con noi

Come funziona il bus a chiamata di Ferrovie del Sud Est?

Il bus a chiamata di Ferrovie del Sud Est è un servizio flessibile che funziona solo su richiesta e quindi per poterlo utilizzare è necessaria una prenotazione indicando: origine, destinazione del viaggio e orario di partenza desiderato.

La prenotazione può essere fatta esclusivamente tramite l’applicazione per smartphone NE-MI, disponibile per sistemi operativi Android e IOS, da 3 giorni a 2 ore prima dell’orario desiderato per la partenza.

Ci sono alcune fermate fisse, ma i percorsi e gli orari dipendono dalle richieste degli utenti.

Una volta che la tua prenotazione viene confermata, riceverai sul tuo smartphone l’orario preciso di arrivo del bus, che potrai seguire sull’app fino all’arrivo alla tua fermata.

Un servizio sostenibile, inclusivo, intermodale e tecnologico per starti vicino.

Come funziona l'app?

1 - Scarica l'App NE-MI
Ne-Mi è l'applicazione per Smartphone con cui puoi utilizzare il bus a chiamata di Ferrovie del Sud Est.

Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google LLC. App Store è un marchio di Apple Inc.

Ne-Mi

2 - Registrati
Crea il tuo profilo inserendo nome, cognome, codice fiscale, e-mail e password.

Registrazione Ne-Mi

3 - Prenota la tua corsa
Una volta registrato, seleziona l'area «Sud Salento», vai nella scheda delle prenotazioni e prenota la tua corsa.

Puoi farlo in 3 modi diversi:

  • Dalla mappa delle fermate
  • Dall'elenco delle fermate
  • Scegliendo la fermata più vicina alla tua posizione
Prenota Ne-Mi

Fermate delle linee TAD1 e TAD2

TAD 1

TAD 2

TAD 1 e TAD 2

Orario di servizio

Il servizio del bus a chiamata segue i seguenti orari:

TAD 1
dalle 7:20 alle 20:00 da lunedì a domenica

TAD 2
dalle 8:30 alle 20-15 da lunedì a domenica

Orario

Titoli di viaggio

I titoli di viaggio possono essere acquistati esclusivamente a bordo del bus, al prezzo fisso di €5.00 per ogni corsa.

Orario
Il nuovo servizio a chiamata è di tipo sperimentale e svolto nell’ambito del progetto europeo HiReach.